Pubblicato:

La squadra di C/2

Dopo le prime sei giornate di campionato si può trarre un primo bilancio per le tre squadre brindisine impegnate nei campionati regionali di C/2, D/1 e D/2. La prima squadra ha ottenuto due vittorie, un pareggio e tre sconfitte e naviga tranquillamente a metà classifica, mentre la situazione è molto meno rosea per le due squadre minori, che hanno sinora ottenuto solo sconfitte.

Pubblicato:

racchette_di_classe

Anche l’ Enel Tennistavolo Brindisi parteciperà al progetto scolastico “Racchette di Classe”

Pubblicato:

Podio Torneo Blu di Terni - maggio 2017

In un weekend forse non molto ricco di soddisfazioni per gli atleti pugliesi nei tornei nazionali, un bel risultato è stato ottenuto dalla coppia formata da Nicola Giove (ENEL TT Brindisi) e Giovanni Liso (ASD TT Casamassima) che riescono a raggiungere la finale del torneo nazionale “Blu” di doppio svoltosi a Terni sabato 6 maggio.

Pubblicato:

Ottima chiusura di campionato per le due squadre maggiori dell’Enel TT Brindisi – vittoria per 5 a 4 in trasferta sia per la C1 in casa della capolista Casamassima che per la D1 a Copertino.

Pubblicato:

Antonio Montanaro

C’è mancato poco per avere il bottino pieno per le squadre brindisine nella 6^ di ritorno dei campionati: in C/1 vittoria difficile per 5-3 sul Casamassima “C” propiziata da un super Antonio Montanaro, in D/1 sconfitta di misura con il Casamassima “I” per 4-5, in D/2 vittoria netta per 5-2 sulla A.S.D. Utopia.

Pubblicato:

Alan Buccolieri, Ionut Muscalu, Nicola Giove

Non si poteva chiedere di più ai ragazzi dell’ENEL TT Brindisi: al torneo “Open” di Manfredonia di 4^ categoria (rank nazionale 453-2000) i due giovani atleti Nicola Giove e Alan Buccolieri sul podio nel singolo (rispettivamente primo e terzo classificato) e nel doppio (terzi classificati), ottimamente guidati da Ionut Muscalu in panchina.

Pubblicato:

Quarta di ritorno di campionato: in serie C/1 la prima squadra strappa una vittoria nella complicata trasferta di Martina Franca, mentre in D/1 e D/2 sconfitte piuttosto nette rispettivamente a Galatina e Martina Franca.

← I più vecchi I più recenti →