Il Tennistavolo Brindisi riparte dopo il lungo periodo di stop

Pubblicato:

Dopo 40 anni di attività interrotta solo da una pandemia, ben due squadre ai nastri di partenza iscritte.
Continua la tradizione del tennistavolo brindisino che centinaia e centinaia di ragazzi e ragazze brindisine, hanno portato avanti con passione in tutti questi anni.
Riparte la quarantesima stagione agonistica del Tennistavolo Brindisi con una squadra di serie D ed una di Under 13.
La serie D avrà come avversari il Taranto, il Monopoli, il Lecce ed il Martina F., l’ Under 13 dovrà vedersela con il Bisceglie, il Foggia, il Molfetta ed il Martina F.
Non abbiamo grosse velleità, dice il presidente del sodalizio bianco celeste – anche se, in questo fine settimana, abbiamo già battuto in serie D2 il Lecce ed il Monopoli, vogliamo solo festeggiare con i ns. atleti ed amatori questo “compleanno”, non pensavo di superare questo periodo così difficile, devo ringraziare tutti i miei collaboratori per avermi dato fiducia e spronato ad andare avanti. Sono sodisfatto nonostante tutto dei progetti che siamo riusciti a realizzare con le scuole “Racchette in classe” ed “Insieme per lo sport” con CSI ed Enel. Nei prossimi mesi, abbiamo in mente di coinvolgere anche la cittadinanza tramite il progetto “Sport nei parchi” dove abbiamo “adottato” alcune aree verdi con installati tavoli da ping pong a disposizione di tutti. Colgo l’occasione per invitare chi vuol praticare questo sport di contattarci tramite il canale social Facebook o il sito www.tennistavolobrindisi.it.
*Tanti auguri Tennistavolo Brindisi per il tuo 40° compleanno.

← Più vecchi Più recenti →