Vittoria a Castellana Grotte per la serie D/1

Pubblicato:
Castellana-Brindisi

Da sinistra: Filippo Galizia, Ionut Muscalu, Cosimo Martinelli, Nicola Giove, Luigi Coletta, Marco Perrelli

Il TT Brindisi mantiene il passo vincente e va ad espugnare il difficile campo del Castellana Grotte, squadra che vale di più del suo attuale posto in classifica.

Il primo incontro vede contrapposti il giocatore di casa Marco Perrelli e Ionut Muscalu per il TT Brindisi. Il Rumeno-Brindisino Muscalu fa suo l’incontro per 3-0 come da pronostico grazie alla sua classe superiore.

Secondo Incontro tra i due evergreen, il locale Filippo Galizia ed il brindisino Cosimo Martinelli, protagonisti del pongismo pugliese degli ultimi decenni. L’incontro è molto combattuto e vede prevalere alla fine il brindisino per 3-1.

Terzo incontro tra i due enfant terrible del campionato, il castellanese Luigi Coletta ed il brindisino Nicola Giove. Il giocatore brindisino appare molto determinato e prevale con un 3-0 su un Coletta apparso un po’ sottotono; il punteggio però non rispecchia l’equilibrio su cui si è sviluppato l’incontro (il secondo set si è chiuso ai vantaggi per 17-15).

Quarto incontro tra Filippo Galizia e Ionut Muscalu. Anche in questo caso il giocatore locale non può nulla contro la grande classe del Rumeno che si impone per 3-0.

Quinto incontro tra Marco Perrelli e Nicola Giove, con Perrelli che vince il primo e terzo set ma alla fine deve arrendersi al giovane brindisino che si impone con un tirato 3-2 ottenuto dopo una partita molto spettacolare.

La vittoria con il punteggio finale di 5-0 consente alla squadra brindisina di rimanere in vetta al campionato in attesa del risultato dell’incontro tra Utopia Vernole (capolista “in condominio”) e Casamassima.

← Più vecchi Più recenti →