Sabato scorso nella penultima giornata del campionato nazionale di serie B/2 il Tennistavolo Brindisi batte per 5-2 anche il Mugnano (NA) fanalino di coda del girone F.
Importante prova del team brindisino, che con tripletta di Gasic e doppietta di Alemanno, si aggiudica il match. – ed ora, siamo solo ad un passo dalla promozione in serie B/1 la terza serie Nazionale -afferma Cosimo Montanaro, presidente del Tennistavolo Brindisi – con questa undicesima vittoria siamo in testa al campionato con 22 punti in classifica e a due lunghezze dalle inseguitrici (Matera e Casamassima), dopo una intera annata di sacrifici e trasferte, vediamo ripagate tutte ns. fatiche.
All’interno del team bianco azzurro, si respira aria di soddisfazione per la stagione che sta per concludersi.
Nell’ ultimo incontro che si terrà in casa sabato 5 aprile con il Molfetta, ormai salvo, il TT Brindisi dovrebbe festeggiare con tutti i suoi tifosi questa fantastica promozione.
Tutta la cittadinanza è invitata a questo evento.
In serie D/1 la formazione brindisina batte con un eloquente 5-0 il Lecce.
Situazione però ancora incerta in serie D/1 dove Giove, Martinelli, Muscalu e Mazzara, dovranno battere il Taranto “A” per poter accedere ai Play-off.
Purtroppo la sconfitta di quindici giorni fa in casa con il Taranto “B” è stata “fatale”- spiega il presidente – ed a causa della classifica anche se siamo primi in condominio con il Vernole, dobbiamo necessariamente vincere per accedere ai play-off- pertanto, nessun calo di tensione è concesso al Brindisi, che avrà bisogno domenica mattina 6 aprile di tutto l’incoraggiamento dei suoi supporters nella palestra in via dei mille per battere il Taranto “A”.