Enel TT Brindisi vittoria in C/1 per il secondo posto in classifica - bene la D/1, sconfitta la D/2

Pubblicato:
Enrico Saitta

Enrico Saitta

Domenica positiva per i colori biancazzurri. Nella 4^giornata di andata due successi ed una sconfitta per le squadre brindisine: 5-1 in C/1 sul Martina Franca, 5-2 in D/1 sul Fidelitas Galatina, 1-5 in D/2 con il Martina Franca.

C/1: Enel TT Brindisi – Martina Franca 5-1

Il Martina Franca, “matricola” del campionato insieme al TT Brindisi, è sempre una squadra ostica che ha la capacità di mettere in difficoltà qualunque avversario.
Il n.1 Saitta (2pt. su Convertini e Serio) guida i biancazzurri verso la vittoria. Da segnalare la convincente e spettacolare prestazione di Buccolieri (2pt su Raguso e Convertini). 1 pt per Nicola Giove (Serio). Panchina per il capitano Montanaro pronto al rientro nelle prossime gare. Con questa vittoria l’ENEL BRINDISI si porta al secondo posto in classifica insieme al Lecce e dietro a due lunghezze dal Casamassima.

D/1: Enel TT Brindisi – Fidelitas Galatina 5-2

Importantissima vittoria in chiave salvezza dell’Enel sul Galatina. 5-2 il punteggio finale nel segno di Prudente autore dell’ennesima tripletta. Aldo Giove ed il rientrante Minieri portano a casa i restanti punti.

D/2 Enel TT Brindisi – Martina Franca 1-5

Sconfitta casalinga per 5-1 con il Martina. Simone Giamis l’unico brindisino a smarcare il tabellino biancazzurro. Bella prestazione del baby Antonazzo. Guadalupi soffre il gioco difensivo degli avversari e Mazzara da’ battaglia al forte Altavilla ma dopo oltre 50minuti di gara cede col punteggio di 3-2.

← Più vecchi Più recenti →