Notizie

  • Il Tennistavolo Brindisi, dopo la sfortunatissima stagione 2014-2015, scalda le racchette per lanciarsi nella mischia del nuovo anno agonistico. Quest’anno gli obiettivi sono ambiziosi. Ciò grazie alla presenza di uno sponsor di eccezione come Enel che ha mostrato interesse e sensibilità anche per il nostro sport, decidendo di affiancare la nostra società per favorire la crescita di realtà locali. Per l’imminente stagione agonistica, quindi, le squadre brindisine prenderanno la denominazione Enel Tennistavolo Brindisi.

    Pubblicato , Autore

  • Finalmente è stato perfezionato il contratto per il nuovo elemento di spicco della compagine brindisina. Nove mesi di trattative sono stati necessari con i procuratori Antonio e Francesca, ma alla fine Edoardo é arrivato, forte del suo punteggio di 4020 g.

    Pubblicato , Autore

  • Il nostro Nicola Giove porta il TT Brindisi sul gradino più alto del podio, laureandosi campione regionale per il 2015.

    Pubblicato , Autore

  • La giovane Puglia c’è e si fa sentire.
    Alla 35^ edizione della Coppa delle Regioni che si è disputata a Molfetta dal 27 al 29 marzo 2015 la rappresentativa della nostra Regione ottiene un prestigioso quinto posto, migliorando il già valido settimo posto della scorsa edizione.

    Pubblicato , Autore

  • Obiettivo centrato anche al torneo nazionale di Messina del 17 gennaio 2015, dove il nostro Nicola Giove raggiunge un ottimo terzo posto nella categoria Allievi.

    Pubblicato , Autore

← Più vecchi Più recenti →