Pubblicato:

Le formazioni di Brindisi e Barletta.

L’ultima giornata di andata prima della pausa natalizia riserva un bel regalo al Tennistavolo Brindisi, che in C/1 domina nettamente l’incontro con il Barletta, avversario diretto nella lotta per la retrocessione, con un secco 5-0.

Pubblicato:

Post partita contro Molfetta 18/10/2014

Si deve imparare più dalle sconfitte che dalle vittorie. Ecco perchè questo week-end da dimenticare deve invece essere ricordato: sconfitta per tutte le tre compagini del TT Brindisi nel weekend delle seconde giornate di campionato: Brindisi-Molfetta 1-5 in C-1, Mesagne-Brindisi 5-2 in C-2, Brindisi-Francavilla 4-5 in D-2.

Pubblicato:

Missione riuscita … il Tennistavolo Brindisi “consegna” a Papa Francesco la racchetta commemorativa del Primo Believe to be alive!

Pubblicato:

Premi

Con la partecipazione al Torneo Nazionale Predeterminato di Caserta si conclude la prima fase della stagione 2014-2015. Il primo bilancio per il TT Brindisi è indubbiamente molto positivo, con 6 podi ed altri ottimi risultati raccolti in diversi tornei.

Pubblicato:

La stagione agonistica 2014-2015 inizia nel migliore dei modi. Infatti l’atleta del TT Brindisi Nicola Giove e l’amico Luigi Coletta del Fiaccola Castellana vincono con grande autorità il doppio nel primo torneo stagionale Open “Verde” a Lecce, nonostante fossero la coppia più giovane in gara (25 anni in due!). Grande prestazione di Nicola Giove anche nel torneo singolare dove è stato sconfitto soltanto in finale, cogliendo quindi un eccellente secondo posto.

Pubblicato:

La squadra neo promossa in C2

Al termine di una entusiasmante maratona agonistica durata tutta la giornata, il TT Brindisi raggiunge la promozione in C/2 sconfiggendo il Fidelitas “A” Galatina per 5-3 e poi il Manfredonia “Best Record” per 5-2! Complimenti ai titolari Ionut Muscalu, Cosimo Martinelli e Nicola Giove per il grande risultato!

Qui le foto al termine dei play off

← Più vecchi Più recenti →