Antonio Montanaro protagonista al Torneo Blu

Pubblicato:
Montanaro Antonio

Montanaro Antonio 1° d e 3° s

Lo scorso weekend nel PalaZumbo di Brindisi si è svolto il Torneo Nazionale Top 600 che ha visto la partecipazione di oltre un centinaio di atleti provenienti da tutta Italia che si sono affrontati nelle gare di singolare e doppio maschile e femminile.

Per la prima volta la Federazione Italiana Tennistavolo ha affidato l’organizzazione della manifestazione alla società Tennistavolo Brindisi che si rende protagonista anche con i risultati piazzando l’atleta di casa Antonio Montanaro per due volte sul podio.

Il 29enne brindisino trionfa nella gara di Doppio insieme al molfettese Germinario e dopo un’entusiasmante cavalcata giunge terzo nel Singolare arrendendosi in Semifinale al vincitore del Torneo Bassano (Virtus Salerno).

“E’ stata una giornata bellissima per me e tutta la società – dichiara Montanaro – arrivare due volte sul podio in una competizione Nazionale è un bel risultato ed averlo fatto nella mia città non può che rendermi ancor più felice – Ringrazio tutti coloro che hanno tifato pe me durante il Torneo ed in particolare il Presidente del CONI Brindisi Dott. Cainazzo che mi ha sostenuto per tutta la manifestazione.”

Sfortunati gli altri brindisini in gara Giove, Cali’, Stefanelli e Giuri che si fermano al girone eliminatorio ma portano a casa un bagaglio di esperienza agonistica in più.

Bilancio positivo per questa kermesse di Tennistavolo assoluta novità per la Città di Brindisi con un’ottima affluenza di pubblico segno tangibile dell’apprezzamento riscosso dai brindisini.

Soddisfatto anche il presidente della società brindisina – ringrazio tutti i miei collaboratori senza di loro, non sarei riuscito ad organizzare un torneo così importante. Non è stato semplice, ma alla fine tutti gli atleti sono rimasti soddisfatti dalla calorosa accoglienza che da sempre ci contraddistingue-

← Più vecchi Più recenti →