Con la partecipazione al Torneo Nazionale Predeterminato di Caserta si conclude la prima fase della stagione 2014-2015. Il primo bilancio per il TT Brindisi è indubbiamente molto positivo, con 6 podi ed altri ottimi risultati raccolti in diversi tornei:
- Open Verde di Lecce (I posto nel doppio, II posto nel singolo)
- Open Blu di Manfredonia (quarti di finale, uscendo contro il vincitore del torneo)
- Regionale giovanile a Martina Franca (I posto nel singolare Allievi e diversi atleti piazzati in buone posizioni nelle categorie Giovanissimi, Ragazzi, Juniores)
- Regionale Verde di Martina Franca (III posto nel doppio, III posto nel singolo)
- Nazionale Predeterminato Giovanile di Caserta (I posto nel doppio Allievi, V posto nel singolo Allievi)
Il podio del Torneo Nazionale Allievi di Caserta. Da sinistra: Florio-Pillera (II classificati), Giove-Germinario (I classificati), Spagnolo-Zaccone (III classificati)
Non ci potevamo aspettare di meglio, soprattutto in considerazione del fatto che durante la stagione estiva non è stato possibile tenere alcun programma di allenamento.
Dalla settimana prossima partono i campionati a squadre, in cui il TT Brindisi è presente sia a livello nazionale con una inedita formazione in serie C/1 che in campo regionale con una altrettanto inedita C/2 ed una rinnovata D/2. In bocca al lupo ai nostri atleti. Ad maiora.