Nuova stagione agonistica 2015-2016, Enel Tennistavolo Brindisi al via con tre formazioni

Pubblicato:
Logo Enel TT Brindisi

Il Tennistavolo Brindisi, dopo la sfortunatissima stagione 2014-2015, scalda le racchette per lanciarsi nella mischia del nuovo anno agonistico. Quest’anno gli obiettivi sono ambiziosi. Ciò grazie alla presenza di uno sponsor di eccezione come Enel che ha mostrato interesse e sensibilità anche per il nostro sport, decidendo di affiancare la nostra società per favorire la crescita di realtà locali. Per l’imminente stagione agonistica, quindi, le squadre brindisine prenderanno la denominazione Enel Tennistavolo Brindisi.

Il presidente Cosimo Montanaro non si nasconde: “Nel campionato di serie C/2 cercheremo da subito di puntare alle posizioni di vertice facendo affidamento su giocatori Brindisini DOC cresciuti nel nostro vivaio, come Antonio Montanaro, punto di forza della prima squadra da tante stagioni, ed il giovanissimo Nicola Giove, fresco campione regionale 5^ categoria. L’obiettivo è quello di riconquistare nel più breve tempo possibile la promozione nelle serie nazionali, magari anche già da questa stagione. Certamente la concorrenza è numerosa ed agguerrita, ma noi siamo consapevoli dei nostri mezzi e sappiamo di poter competere con chiunque. Il nostro più grande desiderio è portare in alto il nome della città e soddisfare le aspettative dello sponsor”.

Oltre alla “prima squadra”, vengono schierate altre due formazioni, una in serie D/1 per cercare una non facile permanenza nella serie, l’altra in serie D/2 per far maturare e crescere i giovani affiancati da esperti veterani.

C’è tanta voglia di far bene, la preparazione è iniziata e con i prossimi test pre-campionato (primi tornei regionali e nazionali) si comincerà ad entrare in piena atmosfera agonistica.

Ad ottobre il via dei campionati.

← Più vecchi Più recenti →