Grande successo di iscrizioni ai tornei regionali organizzati da Enel TT Brindisi

Pubblicato:

Sabato 14 e domenica 15 novembre avranno luogo presso il Centro Polisportivo “BUSCICCHIO” al quartiere Sant’Elia di Brindisi i tornei regionali predeterminati giovanili e di 5^ categoria, validi per la qualificazione ai Campionati Italiani.

Da registrare una massiccia partecipazione di atleti provenienti da tutte le province pugliesi: 40 iscritti per i tornei giovanili e 127 iscritti per il torneo di quinta categoria si sfideranno sui 10 tavoli messi a disposizione dal Comitato Regionale nel rinnovato palazzetto brindisino. Praticamente un record per le nostre latitudini, grazie anche alla centralità del nostro capoluogo rispetto all’intera regione.

Questo il programma delle gare:

Sabato 14 Novembre

  • ore 15: singolare giovanissimi m/f
  • ore 15: singolare juniores m/f
  • ore 16,30: singolare ragazzi m/f
  • ore 16,30: singolare allievi m/f

Domenica 15 Novembre

  • ore 09.30: singolare 5^ categoria

Le gare per il singolare di 5^ categoria andranno avanti senza interruzione durante tutta la giornata di domenica.

Per la società brindisina saranno in campo per il torneo di 5^ categoria Fabio Minieri, Gabriele Prudente, Aldo Giove, Carlo Mazzara, Federico Stefanelli, Massimo Ariano, Simone Giaimis; per i tornei giovanili Nicola Giove (cat. Allievi), Federico Stefanelli e Simone Giaimis (cat. Juniores).

“Siamo molto soddisfatti di questa grande partecipazione da parte degli sportivi pugliesi” – commenta il presidente Cosimo Montanaro – “noi da parte nostra cercheremo di fare del nostro meglio per accogliere e far sentire a loro agio tutti questi appassionati di questo bellissimo sport”.

← Più vecchi Più recenti →