Superata per 5-1 l’insidiosa trasferta della ASD TT Brindisi sul campo della ASD Maurizio Lembo di Monopoli.
L’incontro si apre con Muscalu che regola Oliva per 3-0 non senza qualche difficoltà. La partita successiva vede Martinelli prevalere su Recchia per 3-0 in un match dal sapore molto “vintage”, poichè per entrambi i giocatori si è trattato di un ennesimo incontro nell’arco di una carriera quasi quarantennale!
Il terzo incontro vede il giovanissimo Nicola Giove competere contro l’atletico e tecnico Asiedu. Si è trattato della partita più combattuta e spettacolare, chiusa solo al quinto set a favore del brindisino che ha visto premiata la sua maggiore regolarità.
Il quarto incontro è a favore di Muscalu che vince 3-0 su Recchia. Il quinto incontro è appannaggio del Monopoli che con Oliva fa il punto “della bandiera” battendo Nicola Giove per 3-1 in un incontro molto equilibrato (tutti i set sono finiti con soli due punti di scarto).
La contesa viene chiusa da Martinelli che batte Asiedu 3-1 dopo un match tirato e spettacolare considerate le caratteristiche offensive di entrambi i giocatori.
Risultato finale 5-1 in favore della squadra brindisina; il clima dell’incontro è stato caratterizzato da grande agonismo, sempre nell’ambito di estremo fair-play.
La ASD TT Brindisi con questa vittoria mantiene il secondo posto a due punti dalla capolista “Utopia” di Vernole, in attesa dello scontro diretto con quest’ultima di domenica prossima.