Notizie
-
Concluso il secondo stage presso il Liceo Sportivo "Fermi-Monticelli"
La scorsa settimana si è concluso lo stage di tennistavolo tenuto dalla ASD TT Brindisi presso il Liceo Sportivo “Fermi-Monticelli” di Brindisi, svoltosi su sei sessioni tenute dai due tecnici-giocatori della ASD TT Brindisi, Aldo Giove e Carlo Mazzara.
Pubblicato , Autore Aldo
-
Enel TT Brindisi a punteggio pieno anzi pienissimo in C/2
Il titolo di campione d’inverno era già “in ghiaccio”, in tema con il clima di queste settimane, ma l’ENEL TT Brindisi è stata corsara anche nel recupero della sesta giornata del campionato di C/2 ed è andata a vincere per 5-1 a Martina Franca, scavando 4 punti di solco sulla seconda in classifica al termine del girone di andata.
Pubblicato , Autore Aldo
-
Inizio 2019 col botto - Matteo Antonazzo vince il suo primo torneo giovanile
Non poteva iniziare meglio il nuovo anno per il settore giovanile dell’ENEL TT Brindisi: il piccolo Matteo Antonazzo ha vinto il suo primo torneo, categoria Giovanissimi (under 12), imponendosi con carattere al 3° Torneo Regionale Predeterminato Giovanile (Trofeo “Alba dei Popoli”) tenutosi a Otranto (LE) il 6 gennaio 2019.
Pubblicato , Autore Aldo
-
Enel TT Brindisi vittoria e "campione d'inverno" in C/2 e vittoria in D/2
Pur avendo disputato una partita in meno, Enel TT Brindisi è in testa al termine del girone d’andata del campionato regionale di C/2 dopo aver superato il non facile scoglio del TT Salento per 5-1.
La squadra di D/2 prosegue nel suo momento positivo cogliendo la seconda vittoria per 5-1 sul TT Olimpia Martina.Pubblicato , Autore Aldo
-
Cinque successi su cinque per la C/2, primo successo pieno per la D/2
Ancora una vittoria per la prima squadra che mantiene solitaria il primato nel campionato regionale di serie C/2, oggi alle spese della quotata formazione del Casamassima “3”, superata con un netto 5-1. Lo stesso punteggio è stato ottenuto nella vittoria della seconda squadra nel campionato di D/2 nei confronti del TT Salento “A” (Lecce).
Pubblicato , Autore Aldo